Plantari e salvapunta
automodellanti Heat'n'fit

Condizioni di vendita & Privacy

Spedizione Italia:

Il costo della spedizione Standard (per posta Raccomandata 1) è di Euro 6.00 (consegna 2-3 giorni lavorativi).

Spedizione altri Paesi Unione Europea e extra EU:

Il costo della spedizione al di fuori del territorio nazionale è di Euro 10.00 (consegna 3-4 giorni lavorativi). I prodotti saranno spediti con posta Raccomandata 1.

Tracking spedizioni

Sarà possibile monitorare lo stato della spedizione (tracking) direttamente sul sito www.poste.it tramite il codice che vi comunicheremo via email successivamente all'invio dell'ordine.

Disponibilità prodotti

I prodotti presentati nel Sito si intendono tutti in pronta consegna. Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, potrebbero non essere disponibili alcune misure. In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via email, la Topeca s.r.l. provvederà ad avvisare il Cliente tramite una nuova email della prevista data di consegna.

Fatturazione

La Fattura commerciale di vendita sarà emessa (in forma cartacea ed inserita all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati) dalla Topeca s.r.l. P. IVA IT 04472380262. Si precisa che tutti i prezzi indicati nel Sito sono comprensivi di aliquota IVA al 21%.

Privacy

La Topeca s.r.l. tiene in grande considerazione il trattamento dei dati personali e si è data una serie di regole rigorose, anche in ottemperanza alle normative nazionali e comunitarie sulla privacy. I dati personali richiesti sul nostro sito sono esclusivamente quelli forniti volontariamente dagli utenti e dai Clienti che hanno compilato i moduli per la richiesta dei servizi offerti trasmettendoli per via elettronica e, sono raccolti e trattati, mediante l'ausilio di strumenti cartacei, informatici e telematici, al fine di adempiere agli obblighi fiscali e contabili vigenti nonchè per le proprie finalità istituzionali. Non saranno, in nessun caso e a nessun titolo, comunicati o ceduti ad altro soggetto se non strettamente legato al singolo atto di vendita. In qualunque momento il Cliente potrà in modo intelligibile e gratuito, avere conferma dell'esistenza o meno dei suoi dati presso di noi, ottenerne aggiornamento, rettifica o loro blocco/cancellazione. La Topeca s.r.l. garantisce ai propri utenti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs 196 del 30.06.2003.

Garanzie sui prodotti

La Topeca s.r.l. garantisce che i prodotti consegnati sono uguali a quelli presenti nel Sito. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.

Diritto di recesso

Il Cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a: Vanio Tessaro/Topeca s.r.l. via Bongioanni, 118 - 31044 Montebelluna - TV. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax al n° 0423 600350, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi al seguente indirizzo: Vanio Tessaro/Topeca s.r.l. via Bongioanni, 118 - 31044 Montebelluna - TV. I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna, eccetto che per la personalizzazione. Saranno infatti ritirati e accreditati plantari che hanno subito l'adattamento, a patto che sia stato fatto come da istruzioni presenti nel presente sito, e, naturalmente, non usati. Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Modalità di rimborso del corrispettivo

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario. L'importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per la restituzione dei prodotti a Vanio Tessaro/Topeca s.r.l. via Bongioanni, 118 - 31044 Montebelluna - TV

Comunicazioni

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Vanio Tessaro/Topeca s.r.l. può essere contattato tramite il telefono o fax al numero +39 0423 600350, oppure +39 3386782860 o via email orthotics@orthotics.it

Indietro

Copyright © 2017 Plantari ortopedici compensativi automodellanti Heat'n'fit - Tessaro Vanio, CF: TSSVNA48H17B349O - P.IVA 00405680265